Nuovo Totocalcio: per la prossima schedina, il jackpot per il “13” vola a 800.000 euro

Il concorso sta crescendo ad ogni concorso, con colonne giocate ed incassi raddoppiati Da inizio anno per il Nuovo Totocalcio è stata una marcia trionfale. I dati sulle schedine giocate e sulla raccolta sono infatti in costante crescita. I 5 concorsi sin qui disputati con la nuova versione del gioco dedicato al calcio, infatti, viaggiano tutti con il segno più. Un rilancio […]

Il concorso sta crescendo ad ogni concorso, con colonne giocate ed incassi raddoppiati

Da inizio anno per il Nuovo Totocalcio è stata una marcia trionfale. I dati sulle schedine giocate e sulla raccolta sono infatti in costante crescita. I 5 concorsi sin qui disputati con la nuova versione del gioco dedicato al calcio, infatti, viaggiano tutti con il segno più. Un rilancio del Totocalcio fortemente voluto dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e sostenuta dal direttore Marcello Minenna.

Rispetto al primo concorso dell’anno, l’ultima schedina ha visto le colonne giocate più che raddoppiate, passate da 46.750 a 108.790. Ancora più significativa la quota relativa agli incassi, passati da 160.296 euro a 426.658 euro, ben 266.632 euro in più di incassi tra il primo ed il quinto concorso Totocalcio, con un incremento percentuale del +166%.

La formula di gioco più apprezzata è sempre quella del “13”. Su questa modalità si concentra infatti il 61% (260.164 euro) del totale giocato. 

Ma il “13” al Nuovo Totocalcio non ha ancora trovato padrone e dopo i primi 5 concorsi il jackpot accumulato ha superato i 560.000 euro.

A questa somma andrà aggiunta la quota derivante dal prossimo concorso ed è quindi ipotizzabile che il prossimo “13” varrà circa 800.000 euro. Ricordiamo che si sta ampliando la rete di raccolta, con sempre più concessionari che offrono ai propri utenti il Nuovo Totocalcio.

Published by Rade-bet

I'm businessmen...

Skip to toolbar