Dybala verso Juve-Roma: messaggio social della Joya, Soulé risponde così

L’argentino dei giallorossi continua a lavorare duro per recuperare dall’infortunio ed esserci contro la sua ex squadra all’Allianz Stadium.

Paulo Dybala vuole farcela a tutti i costi. L’argentino, è sulla via del recupero e punta con decisione la sfida dell’Allianz Stadium contro la sua ex Juventus. Dopo la lesione al flessore della coscia sinistra che lo ha costretto a saltare le ultime partite dei giallorossi, la Joya è tornata ad allenarsi parzialmente con il resto del gruppo nelle ultime sessioni. José Mourinho potrebbe dunque averlo a disposizione per il big match in programma sabato 30 dicembre alle 20:45..

Dybala, i precedenti contro la Juventus

La possibile convocazione di Dybala è sicuramente un’ottima notizia per lo Special One, che potrà così avere più varietà nel reparto offensivo contro un avversario solido difensivamente come la Juventus. Fino a questo momento Paulo in stagione ha realizzato complessivamente 4 gol e 6 assist in 14 partite giocate. Si tratterà sicuramente di una sfida diversa da tutte le altre per la Joya, che con la Vecchia Signora ha giocato dal 2015 al 2022 contribuendo in maniera spesso decisiva ai trionfi dei bianconeri. L’argentino, da quando è alla Roma, ha affrontato la sua ex squadra due volte. Nel primo caso ha fornito un assist per Abraham(1-1 il risultato finale) e nella seconda occasione non è riuscito ad andare a segno ma ha comunque portato a casa i tre punti .

Published by Rade-bet

I'm businessmen...

Skip to toolbar