Benvenuti a San Siro c’e Milan – Sassuolo, Leao contro Berardi?

La 18^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita al Milan, gara in programma sabato 30 dicembre alle 18:00 a San Siro. I neroverdi sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Genoa, mentre i rossoneri nell’ultimo turno hanno pareggiato in casa della Salernitana. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Milan-Sassuolo, anche in ottica Fantacalcio. Da ambo i lati, la lista degli infortunati è molto lunga. Nel Sassuolo, mister Dionisi non avrà a disposizione VitiObiangDefrelVinaRacic e Boloca. Difficile vedere Alvarez tra i convocati, mentre Berardi dovrebbe recuperare dopo l’influenza di settimana scorsa. Nel Milan, invece, Pioli dovrà fare a meno di ThawTomoriKaluluPobegaMusah e Okafor, mentre Jovic Sportiello sono in dubbio.

Rispetto all’ultima uscita con il Genoa, mister Dionisi è costretto a fare qualche cambio. L’unico reparto che non dovrebbe subire variazioni è la difesa con Ferrari che è leggermente in vantaggio su Tressoldi, ma il ballottaggio sarà aperto fino alla fine. A centrocampo, vista l’assenza di Boloca, ad arretrare sarà Thorstvedt, mentre sarà Bajrami a giocare sulla linea dei trequartisti. BerardiLaurienté Pinamonti completano l’attacco.

Come Dionisi, anche Pioli dovrebbe cambiare qualcosa a livello di formazione rispetto all’ultima giornata. A partire dalla difesa, dove Tomori sarà rimpiazzato dal centrale della Primavera Simic, che partirà dall’inizio. Theo Hernandez giocherà sulla fascia, mentre Florenzi va in panchina. A centrocampo, confermati Bennacer Reijnders, con Loftus-Cheeck nel ruolo di trequartista. Giroud guida l’attacco, Leao Pulisic sugli esterni.

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Simic, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheeck, Leao; Giroud.

A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Pellegrino, Florenzi, Krunic, Adli, Romero, Chukwueze, Camarda.

Allenatore: Stefano Pioli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pederse, Erlic, Ferrari, Toljan; Thorstvedt, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

A disposizione: Cragno, Pegolo, Tressoldi, Missori, Lipani, Volpato, Ceide, Mulattieri, Castillejo.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Published by Rade-bet

I'm businessmen...

Skip to toolbar