UFFICIALE: CRISTIANO RONALDO HA FIRMATO CON L’AL NASSR, GUADAGNERÀ UN MILIARDO🙋

Adesso è ufficiale. Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore dell’Al Nassr. Dopo le anticipazioni della Cbs, in serata è arrivato l’annuncio sui social del club saudita di RiyadhCR7 ha firmato un contratto fino al 2025, con ingaggio da 200 milioni di euro a stagione per due anni e mezzo. Di seguito il comunicato del club:

“Questo è più della storia in corso. Questo è un ingaggio che non solo ispirerà il nostro club a ottenere un successo ancora maggiore, ma ispirerà la nostra lega, la nostra nazione e le generazioni future, ragazzi e ragazze ad essere la migliore versione di se stessi. Benvenuto Cristiano nella tua nuova casa, l’Al Nassr”

AMBASCIATORE –  Il fuoriclasse portoghese avrà poi anche un ruolo fondamentale per l’assegnazione del Mondiale 2030 all’Arabia Saudita: riceverà per questo la cifra monstre di 500 milioni di euro, che faranno lievitare il suo compenso a 1 miliardo per i prossimi sette anni.

PRIME PAROLE – Nel comunicato del club, si leggono anche le sue prime parole da giocatore della squadra saudita: “Sono ansioso di provare un nuovo campionato in un altro Paese. Il progetto dell’Al Nassr è molto stimolante e sono entusiasta di unirmi ai miei compagni per aiutare la squadra a ottenere più successi”.

Skip to toolbar